29/08/08

mon ami crocco



da quando passo alla "Defense" (il quartiere degli affari di Parigi) per andare al lavoro, ne ho incrociato qualcuno, anche se il personaggio che incontro più spesso è l'ippopotamo (soprattutto nel metrò)…

Depuis que je passe à la Défense (le quartier des affaires à Paris) pour aller au travail, j'en ai croisé quelques uns, même si le personnage que je croise le plus souvent est l'hippopotame (surtout dans le métro)...



ma attenzione! Non é una questione di stazza, il vero Ippopotamo urbano può anche non superare la quarantina di Kg, diciamo che la sua augusta presenza richiede spazio, più spazio, ancora più spazio, sempre più spazio e la bassa marmaglia che lo circonda non dovrebbe semplicemente più esistere… insomma un tipico prodotto urbano DOC.

Mais attention! Ce n'est pas une question de corpulence, le vrai hippopotame urbain peu aussi ne pas dépasser la quarantaine de Kg, disons que son auguste présence requiert de l'espace, davantage d'espace, encore plus d'espace, toujours plus d'espace et la petite marmaille qui l'entoure ne devrait simplement plus exister... En somme un produit typiquement urbain DOC.

sono anche qui... soprattutto qui...

Instagram